COME FARE UN CHIGNON


COME FARE UN CHIGNON

 

Sto amando la frenesia bambola in cui sono in questo momento. Sono un po 'OCD quando si tratta di dettagli. Voglio che i capelli siano perfetti. O almeno sembra un buon capello (quando la perfezione è impossibile). Ho fatto molte ricerche e ricerche su Google prima di sistemarmi sul modo in cui l'ho fatto. Ti incoraggio a fare lo stesso, perché ogni tecnica è interessante e funziona per uno stile diverso, il mio è ottimo per i panini. Per un'immagine più grande, basta fare clic su quello sotto per vederlo in maggiori dettagli, l'ordine delle immagini è da sinistra a destra, dall'alto verso il basso.





Prima di tutto dovrai fare una catenina all'uncinetto che a malapena giri intorno alla testa della tua bambola. Infila il punto nella prima catena e fai un giro di uncinetto singolo. Usa lo stesso filo che userai per i capelli. Sembra una fascia per capelli e servirà come attaccatura dei capelli e dove cucirai i capelli.

Attacca la testa della bambola, fallo lentamente e con attenzione, prova stili e posizioni differenti.

Cucila sulla testa della tua bambola.

Usando l'inserto di fili artigianali in un punto e portarlo fuori di nuovo per formare qualcosa come un magro U. Questo sarà usato per il panino. Anche in questo caso, fallo lentamente, perché cambiare dove è cambia l'intero aspetto.

Utilizzando un ago filettato con il punto per capelli nella fascia e poi prendere il filo attorno al filo, continuare a farlo fino a quando l'intera testa è coperta di pelo.

Avanti avvolgere il filo attorno al filo fino a quando non è completamente coperto di filato. Ho continuato ad andare fino a quando non era abbastanza spessa.
  ho aggiunto un po ‘di bianco a una delle tempie e ho avvolto il resto attorno al panino per dargli un aspetto divertente. Puoi saltare questo o farlo con un colore diverso per un look totalmente diverso e cool
 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.