COME FARE UN CHIGNON

COME FARE UN CHIGNON

Sto amando la frenesia bambola in cui sono in questo momento. Sono un po 'OCD quando si tratta di dettagli. Voglio che i capelli siano perfetti. O almeno sembra un buon capello (quando la perfezione è impossibile). Ho fatto molte ricerche e ricerche su Google prima di sistemarmi sul modo in cui l'ho fatto. Ti incoraggio a fare lo stesso, perché ogni tecnica è interessante e funziona per uno stile diverso, il mio è ottimo per i panini. Per un'immagine più grande, basta fare clic su quello sotto per vederlo in maggiori dettagli, l'ordine delle immagini è da sinistra a destra, dall'alto verso il basso.

Prima di tutto dovrai fare una catenina all'uncinetto che a malapena giri intorno alla testa della tua bambola. Infila il punto nella prima catena e fai un giro di uncinetto singolo. Usa lo stesso filo che userai per i capelli. Sembra una fascia per capelli e servirà come attaccatura dei capelli e dove cucirai i capelli.

Attacca la testa della bambola, fallo lentamente e con attenzione, prova stili e posizioni differenti.

Cucila sulla testa della tua bambola.

Usando l'inserto di fili artigianali in un punto e portarlo fuori di nuovo per formare qualcosa come un magro U. Questo sarà usato per il panino. Anche in questo caso, fallo lentamente, perché cambiare dove è cambia l'intero aspetto.

Utilizzando un ago filettato con il punto per capelli nella fascia e poi prendere il filo attorno al filo, continuare a farlo fino a quando l'intera testa è coperta di pelo.

Avanti avvolgere il filo attorno al filo fino a quando non è completamente coperto di filato. Ho continuato ad andare fino a quando non era abbastanza spessa.
  ho aggiunto un po ‘di bianco a una delle tempie e ho avvolto il resto attorno al panino per dargli un aspetto divertente. Puoi saltare questo o farlo con un colore diverso per un look totalmente diverso e cool

Pubblicato da magicischemitradotti

dopo anni di ricerche fatte nel mondo degli amigurumi, ho constatato che la maggioranza degli schemi trovati nel web erano quasi tutti in lingua straniera allora mi sono chiesta perché non creare un sito con solo schemi italiani e pubblicarne il contenuto e condividerlo con tutti voi per far si che la ns. passione possa realizzarsi senza impazzire alla ricerca di uno schema completo.

144 Risposte a “COME FARE UN CHIGNON”