Crea sito

COME REALIZZARE CAPELLI AMIGURUMI DA UOMO


 

 

COME REALIZZARE CAPELLI AMIGURUMI DA UOMO

 

 

 

 

QUESTE DUE FOTO RAPPRESENTANO LA CALOTTA DELLA TESTA

Capelli:

Ora, facendo il cap per capelli è essenzialmente facendo un'altra testa senza diminuzioni. Usando il colore che hai deciso per i capelli segui le stesse indicazioni per la testa, solo con un calibro leggermente più largo.
1 giro anello magico 5 punti bassi – 5 M
2 giro 1 aumento in ogni maglia – 10 MB
3 giro 1 mb – 1 aumento ripetere – 15 MB
4 giro 2 mb – 1 aumento ripetere – 20 MB
5 giro 3 mb – 1 aumento ripetere – 25 MB
6 giro 4 mb – 1 aumento ripetere – 30 MB
7 giro 5 mb – 1 aumento ripetere – 35 MB
8 giro 6 mb – 1 aumento ripetere – 40 MB
9 giro 7 mb – 1 aumento ripetere – 45 MB
10 giro 8 mb – 1 aumento ripetere- 50 MB
11 giro al 17 giro lavorare 50 mb – 50 MB
fissare filo e lasciare filo lungo per cucire calotta alla testa
Per me, questo berretto per parrucca di taglia è sufficiente per questa testa di taglia, soprattutto perché mi piace avere un po 'più di spazio per modellare l'attaccatura dei capelli ricamando i capelli per assomigliare all'attuale attaccatura dei capelli con frangia, basette, ecc.

Ora è dove inizia a diventare più creativo. Determina dove desideri posizionare i capelli, in genere aiuta a sperimentare la posizione dell'occhio allo stesso tempo. Non lego gli occhi del mestiere alla testa finché non ho visto entrambi dove i capelli stanno per essere e sono a mio agio con il modo in cui gli occhi danno alla bambola un'espressione. Una volta che hai preso quella decisione è il momento di cucire i capelli alla testa
Capelli ragazzo: Sia che tu stia facendo un ragazzo o una ragazza determinerai se vorresti dividere i capelli o dove vuoi separarli. Con i capelli maschili tendo a tenerlo più corto e ho solo una piccola parte laterale, comincio anche ricamando la parte posteriore della testa con dei punti corti, risalendo la testa in modo che assomigli al filo / capelli in cima la testa si trova sulla cima dei capelli più in basso nella testa. Lo faccio attraverso la parte posteriore della testa. Poi, mentre comincio ad alzarmi, faccio una pausa per farlo e mi metto in cima alla testa dove ho deciso la parte. Qui, comincio a usare punti più lunghi, e rendiamo evidente la parte dei capelli ricamando su e giù per la testa con il filo che percorre sempre la stessa linea in cima alla testa indicando una parte di capelli. Penso che quello di cui sto parlando ora sarà meglio illustrato dalle immagini. Una volta che hai riempito i capelli quanto vuoi, puoi aggiungere abbellimenti come la frangia o le basette semplicemente ricamandoli un po ‘di più nella parte anteriore, e in questo modo copre anche i bordi del cappuccio della parrucca
 
ORA REALIZZIAMO I CAPELLI SULLA CALOTTA
QUESTO E’ ILLUSTRATO NELLE FOTO
SPERO VI SIA DI AIUTO QUESTA ILLUSTRAZIONE
 
 

Pubblicato da magicischemitradotti

dopo anni di ricerche fatte nel mondo degli amigurumi, ho constatato che la maggioranza degli schemi trovati nel web erano quasi tutti in lingua straniera allora mi sono chiesta perché non creare un sito con solo schemi italiani e pubblicarne il contenuto e condividerlo con tutti voi per far si che la ns. passione possa realizzarsi senza impazzire alla ricerca di uno schema completo.

109 Risposte a “COME REALIZZARE CAPELLI AMIGURUMI DA UOMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.